Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  'TECHNIC-ALL PRODUCTION - S.R.L.' VIA DELLA STAZIONE 5
12040 MARGARITA (CN)

0171792606
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Appartamenti Marco Aurelio 49

I nostri appartamenti sono completamente attrezzati, indipendenti e dallo stile unico per soddisfare tutte le esigenze. Che siate single, coppie, famiglie o proprietari di animali domestici, siamo in grado di soddisfarvi!


LA NOSTRA STORIA

E ora un po' di storia dell'edificio. Sorge nel 1928 dopo la fine della Prima Guerra Mondiale per mano del conte Cosimo Iaia, laureato in Economia e sarto personale dell'ambasciatore americano in Italia. Lui e il suo amico americano rivoluzionarono l'idea del cono gelato, e con i guadagni della sua fabbrica di coni "Norge" decisero di acquistare lotti di terreno in diversi isolati del centro di Roma. Uno di questi si trovava proprio sul colle Celio, dove si trova l'attuale attività degli Appartamenti MarcoAurelio49. Costruì l'intero isolato prevedendo che presto la gente, ma soprattutto i turisti, avrebbero apprezzato appartamenti piccoli e confortevoli a pochi passi dal Colosseo, all'epoca poco considerato. Tutti i suoi edifici sono riconoscibili grazie alle sue iniziali "CI" poste sopra ogni porta.


È un onore per noi portare avanti il grande progetto del mio bisnonno, un grande uomo che aveva grandi idee per il futuro.


Foto
mountain huts Rifugio La Viza

Rifugio di montagna situato a m 1800 su un altipiano direttamente collegato alle piste da sci.

Foto
restaurants Ricevimenti La Vecchia Quercia

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore

L’hotel non è strutturato per i disabili


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.

WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)


Terrazza panoramica al 5° piano


La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*


Doppio menù a scelta


Gestione familiare


Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani


Apertura: giugno; chiusura: metà settembre


SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI


Foto
restaurants BOCA - RISTORANTE E SPIAGGIA

BOCA – Ristorante & Spiaggia
Amiamo proporvi un cibo spontaneo e territoriale in un ambiente accogliente, elegante, dall’atmosfera mediterranea.
Selezioniamo ingredienti di prima scelta e di origine locale per le nostre proposte: tra valle, pineta e pescati sempre freschissimi.
Siamo felici del tempo prezioso che condividiamo quando ci fate visita e facciamo del nostro meglio per renderlo un’esperienza da ricordare!

La Valle e il Mare tra Viaggi e Passioni
Abbiamo le valli e la pineta alle spalle e il mare, la spiaggia e le dune davanti a noi: siamo nel cuore dell’oasi protetta del Delta del Po’.
Abbiamo portato al Boca le esperienze e i ricordi delle nostre passioni.
Si respira in ogni dettaglio, dalla cucina alla personalità degli arredi in cui ogni oggetto ha una storia da raccontare. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale selezionato per essere anch’essa parte importante dei momenti che condividiamo con voi.
Il Boca è un ambiente dove vivere un’esperienza speciale e rilassati, disconnettendosi da notifiche e rumori mondani, per godersi momenti memorabili in un luogo costruito con amore e dedizione.


Foto
lidi LIDO BOOMERANG BEACH - STABILIMENTO BALNEARE

Bar
Parcheggio
spiaggia attrezzata
Mini club
Assistente di Spiaggia

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL TOURING

Hotel Touring Dolomites: nel cuore della Val Gardena


Scopri le Dolomiti in un autentico hotel 4 stelle, gestito con passione dalla famiglia Senoner da oltre 35 anni, che offre una calorosa ospitalità sudtirolese in un’atmosfera familiare e accogliente.
L’hotel si trova a 1428 metri di altitudine, nel centro di Santa Cristina, in posizione ideale per vivere le Dolomiti sia d’inverno con lo sci e gli sport sulla neve, sia nelle altre stagioni con escursioni e avventure all’aria aperta.


Un soggiorno che unisce eleganza, comfort e vista mozzafiato

  • Ampia scelta di camere e suite dal design alpino, luminose e arredate con colori caldi e attenzione ai dettagli, alcune con balcone panoramico sulle Dolomiti.

  • Area wellness con sauna finlandese, bio-sauna, bagno turco, whirlpool, zona relax e piscina panoramica sul rooftop, riscaldata e affacciata sulle montagne.


Sapori autentici e selezioni di eccellenza

  • Ristorante raffinato, dove si gustano creazioni che fondono la tradizione sudtirolese con la cucina italiana, tutte realizzate con ingredienti freschi e stagionali.

  • Filosofia del vino: la nostra carta nasce da una selezione personale e appassionata, con spazio ai vini dell’Alto Adige, accanto a grandi etichette da Toscana, Piemonte e altre regioni italiane, Champagne, Franciacorta, bollicine locali e una curata scelta di vini francesi, tedeschi, austriaci e internazionali.

  • Vasta scelta di distillati, tra cui grappe e specialità locali, ma anche whisky pregiati, rum e cognac internazionali.


Posizione ideale: a due passi dal divertimento

  • Situato nel centro pedonale di Santa Cristina, l’hotel offre tutto a portata di mano: negozi, servizi, fermata dell’autobus, impianti di risalita.

  • Ski shuttle privato gratuito, che in 2 minuti conduce agli impianti Saslong e Monte Pana, con accesso diretto al carosello Dolomiti Superski e al celebre Sellaronda.

  • Val Gardena Active: un ricco programma di attività ed esperienze sia in inverno (ciaspolate, uscite guidate, sport sulla neve) sia in primavera, estate e autunno (escursioni, tour guidati, percorsi in mountain bike e avventure all’aria aperta), incluso per i nostri ospiti.

  • Inclusa anche la Val Gardena Mobil Card, che garantisce trasporti pubblici illimitati in tutta la Val Gardena e in tutto l’Alto Adige.


La sostenibilità ci sta a cuore

  • Parcheggio privato gratuito, Wi-Fi incluso, camere con TV HD e minibar, pet-friendly su richiesta.

  • Alimenti biologici e stagionali, cosmetici eco-friendly, riduzione della plastica, raccolta differenziata e opzione di non fare il riordino quotidiano.

  • Garanzia del miglior prezzo per prenotazioni dirette tramite sito, email o telefono.


Vi aspettiamo al Touring Dolomites per regalarvi momenti indimenticabili tra natura, benessere e sapori autentici, nel cuore delle Dolomiti.




Foto
Accommodation & Tourism Camping Le Marocche

Chi siamo
Dall’olivaia di famiglia al campeggio, tradizione e innovazione.

Camping le Marocche nasce con passione e dedizione nel 2019, a pochi passi dall’olivaia e dalle sponde del lago di Cavedine. Immerso in un ambiente incontaminato, il nostro agricampeggio rappresenta un'oasi di tranquillità che abbraccia la bellezza della vita all'aperto.

Grazie al profondo amore per il territorio e per la natura, coltiva un legame unico tra le persone e l'ambiente circostante. Da qui, la volontà di creare un luogo che condivida la bellezza autentica di questo territorio con il mondo, rendendo la dimensione turistica una realtà.

LE MAROCCHE DI DRO
Un surreale paesaggio fiabesco

Il nome del campeggio deriva dal dialetto trentino “Maroc”, che significa “blocco di roccia”: un omaggio al biotopo delle Marocche di Dro, che circonda la nostra struttura.

Si tratta del più grande accumulo di frane dell'arco alpino, un ambiente di tipo calcareo, roccioso e ghiaioso con una caratteristica flora e fauna. Un’enorme e suggestiva distesa di massi di origine post-glaciale, franati durante le fasi di ritiro dei ghiacciai.

Le leggende locali narrano invece che in questo luogo magico sorgesse un tempo la città di Kas, i cui abitanti erano noti per la loro immortalità. Il Signore, stanco dei loro comportamenti dissoluti, fece sgretolare i monti circostanti seppellendo la città sotto una frana gigantesca.

È possibile percorrere il sentiero di visita in totale sicurezza e, fra macigni enormi e panorami lunari, osservare le impronte fossili dei dinosauri vissuti in questa zona 190 milioni di anni fa.

Dove siamo

Il Camping Le Marocche si trova nella Valle di Cavedine (in località Trebi). La struttura è raggiungibile in auto da Nord, prendendo l’uscita autostradale Trento Nord e scendendo per la Valle dei Laghi in direzione del Lago di Garda; da Sud, invece, prendendo l’uscita Rovereto Sud si prosegue dopo Riva del Garda per 20km in direzione Trento, salendo verso il paese di Drena e seguendo le indicazioni per il Lago di Cavedine.


Foto
Accommodation & Tourism RELAIS TORRE MARABINO

Relais Torre Marabino: armonia tra storia, arte e natura

Un antico fortilizio, risalente al periodo medievale,  una fortificazione rurale ricadente nel percorso del grano della Sicilia del ‘500. Un complesso architettonico ristrutturato con estrema attenzione nel rispetto delle forme e in armonia con la natura che lo circonda. 


Relais Torre Marabino, situato nell’omonima contrada del territorio del comune di Ispica, si trova in una posizione strategica per quanti desiderano vivere un’esperienza indimenticabile in Sicilia tra bellezze artistiche e naturalistiche e assaporare l’atmosfera magica che si respira sulle coste del Mediterraneo.


A breve distanza dalle città barocche patrimonio Unesco del Val di Noto, vicinissima alle riserve naturalistiche della splendida provincia di Siracusa e a pochi minuti dai siti archeologici di Cava d’Ispica, Torre Marabino coniuga il piacere dell’ospitalità alla strategica posizione per chi desidera esplorare e scoprire le bellezze del sud est della Sicilia.


Camere accoglienti e arredi eleganti: una location esclusiva per garantire totale riservatezza e relax

Relais Torre Marabino è un’intima residenza per vacanze, dove l’ospitalità e il comfort sono priorità indiscusse da garantire ad ogni ospite insieme alla massima discrezione e cortesia.


Una location immersa nella quiete della campagna iblea, 4 Camere Superior e 3 Suite completamente indipendenti e arredate con elementi originali e in perfetta armonia con lo stile dell’immobile.

Foto
ricevimenti Giardino Dei Principi - WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL MILANO

HOTEL RISTORANTE PIZZERIA MILANO SUL LAGO D'IDRO

L' hotel ristorante Milano è situato sulla strada che porta a Madonna di Campiglio, nel centro della frazione di Pieve di Idro; dispone di un ampio parcheggio, una terrazza rialzata con ottima vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro e di un ristorante che offre la cucina tipica italiana e internazionale e pizza cotta nel forno a legna.

L'hotel rappresenta un punto di riferimento per motociclisti e gruppi sportivi, la conduzione è famigliare e informale.

L'ALBERGO
L' Hotel Milano ha sempre fatto parte della famiglia Vaglia fin dal 1937 e ha mantenuto lo stesso stile negli ambienti e nello stesso tempo ha adeguato i confort alle esigenze odierne.
L' Hotel Milano dispone di un ampio parcheggio, e di una terrazza rialzata che offre una bella vista sulle montagne che circondano il lago d'Idro.
Le camere sono accoglienti e ben arredate.
L'albergo dispone di una saletta di lettura per piccole riunioni arredata in stile liberty come tutta la struttura.
L'apertura è annuale.
Si accettano animali di piccola taglia.

IL RISTORANTE
Il ristorante offre cucina tipica italiana e internazionale, pizza cotta nel forno a legna e una ben fornita cantina, piatti tipici regionali a base di selvaggina, funghi e pesce di lago, pasta fresca fatta in casa e specialità di mare.

Foto
restaurants L'ANTICO ULIVETO
Agriturismo, centro benessere, ristorante ed eventi a Porto Potenza Picena, immerso nel verde delle colline marchigiane, affacciato sull'azzurro del mare.
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.

Recapiti

Camere & Centro Congressi

booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510


Centro Benessere

centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664


Ristorante

locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041



Foto
restaurants BONDAY RISTORANTE -BEACH CLUB

Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce.


Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra.""


Suggestiva location a 50 metri dal Parco Archeologico di Naxos, lontani dal caos immersi in un luogo tranquillo dove potersi godere il mare e le prelibate pietanze a base di pesce. Il lido oltre gli ombrelloni e i lettini offre un servizio bar, ristorante e pizzeria veramente unico, infatti dalla terrazza si può godere della vista della splendida baia di “Porticchio” dove i greci, nel 734, sbarcarono e fondarono l’antica Naxos. La cucina tipica siciliana è caratterizzata da profumi e sapori mediterranei, il nostro ristorante siciliano si propone come una vera e propria isola nell’isola di Sicilia, un locale nel quale assaggiare prelibatezze tradizionali preparati con prodotti della nostra terra."


Il Lido Bonday Beach propone agli ospiti un'attrezzata spiaggia oltre a una serie di servizi:


food and drink

noleggio moto d'acqua (watercraft rent)

escursioni in barca a Isola Bella e Grotta Azzurra ( boat trips)

scuba diving

Foto
restaurants Stabilimento Balneare Albatros Di Illica Piergiorgio

Stabilimento balneare con ristorante a Francavilla Al Mare, sulla costa Adriatica
Ideale per chi ama il mare, i suoi profumi e la buona cucina, il Ristorante Albatros si trova a Francavilla Al Mare, sul litorale adriatico della provincia di Chieti.


Grazie all'accesso alla spiaggia e ad una grande terrazza, nei mesi estivi, da maggio a settembre, il Albatros è anche uno stabilimento balneare, la scelta giusta per chi cerca relax al mare e una buona cucina di pesce nello stesso posto.